Non possiamo sottolineare abbastanza come Internet ha cambiato il mondo. Una comunicazione più rapida ha anche permesso di lavorare online. Non hai bisogno di andare in un ufficio, lavori ovunque! Ma devi ancora lavorare sodo, giusto? In realtà, ora puoi fare soldi navigando sul web.
Giusto. Puoi semplicemente sederti, rilassarti, navigare sul web e guadagnare un po’ di soldi grazie ai lavori da casa online! Sappiamo cosa stai pensando. Questa deve essere una truffa, giusto? No, siamo seri. Ci sono molte aziende che ti pagano per farlo.
Ora, ti starai chiedendo come funziona davvero tutta questa cosa. Cosa ne ricavano? In sostanza, stai svolgendo alcuni piccoli compiti facili per clienti diversi. Questi spesso includono cose che un uomo può fare più velocemente e meno di una macchina. I livelli di difficoltà possono variare notevolmente. Ci sono cose super semplici, mentre altre attività possono includere ricerche più approfondite.
Quindi come puoi iniziare? Ci sono davvero tanti modi per entrare in queste cose. Se hai bisogno di qualche soldo in più, dovresti esaminare questi servizi. Sono tutti legittimi e sono davvero semplici da usare! La maggior parte di essi consente sia pagamenti diretti che punti per carte regalo.
Cominciamo con Microsoft Rewards. Se utilizzi Windows e altri prodotti Microsoft, puoi creare un account Microsoft. Dopo averlo fatto, puoi utilizzare il motore di ricerca di Microsoft Bing per guadagnare punti.
Dopo averlo utilizzato e aver ottenuto punti, puoi essere compensato con carte regalo. Queste carte regalo si applicano quindi a vari prodotti e servizi diversi. Puoi usarli in alcuni negozi al dettaglio, ma anche per app, giochi e film.
Sebbene non offrano denaro direttamente, le carte regalo possono aiutarti a risparmiare denaro. E anche se non è molto, è certamente facile da fare. Tutto quello che devi fare è usare Bing.
Swagbucks ha un sistema piuttosto interessante. È concepito in modo da guadagnare punti svolgendo compiti di base. Chiamati SB (abbreviazione di “Swagbucks”), questi punti possono essere utilizzati per carte regalo. Questi sono quindi applicabili ad Amazon e Starbucks.
Tuttavia, la cosa fantastica è che puoi semplicemente recuperare denaro reale. Se guadagni abbastanza punti, puoi prelevarli sul tuo conto PayPal.
Ma non è tutto. C’è una somiglianza con l’esempio citato in precedenza. Puoi anche utilizzare il motore di ricerca Swagbucks e guadagnare punti attraverso di esso.
Sebbene non sia una grande quantità di denaro, è davvero facile guadagnare tra $ 50 e $ 100 al mese. Ma alcuni hanno anche guadagnato di più. Pertanto, Swagbucks può essere un ottimo modo per guadagnare entrate aggiuntive come studente.
Se vuoi solo guardare video e giocare, allora InboxDollars è qualcosa che dovresti controllare. Oltre a questo, puoi anche fare altre cose. Ciò include fare sondaggi, fare acquisti online o anche solo navigare sul web.
InboxDollars ha anche il suo motore di ricerca e può pagarti per usarlo. Inoltre, puoi ottenere istantaneamente $ 5 come bonus nel momento in cui ti iscrivi. Dovrai solo raggiungere il segno di $ 30 per prelevare i tuoi soldi. Ma è davvero facile raggiungerlo, quindi anche InboxDollars è un’ottima scelta.
Nielsen è nota per le ricerche di mercato approfondite. Questi sono stati principalmente focalizzati sul pubblico televisivo. Ma in questi giorni hanno un’app dedicata speciale. E la cosa interessante è che puoi guadagnare soldi facendo qualsiasi cosa online.
L’app esamina le tue ricerche e raccoglie dati rilevanti per le loro ricerche. In sostanza, ti pagano per avere maggiori informazioni su come le persone usano Internet. Puoi prelevare contanti e anche avere la possibilità di partecipare a lotterie mensili. Danno un premio di $ 10.000 ogni mese, quindi ne vale la pena!
Poi abbiamo anche un sistema come Ask Wonder. Ora, questo è un servizio piuttosto interessante. Forniscono i loro servizi di ricerca a vari clienti. Qualunque cosa ti interessi, ti aiuteranno a trovare informazioni al riguardo.
Tuttavia, hanno anche molte posizioni aperte. In sostanza, esternalizzano questo lavoro di ricerca. E se ti piace navigare in rete e scovare informazioni, puoi lavorare per loro!
In effetti, con abbastanza lavoro, puoi persino guadagnare uno stipendio decente. Alcuni hanno persino raggiunto la soglia mensile di $ 2000. E la parte migliore è che queste ricerche possono riguardare qualsiasi cosa. Ciò significa che puoi guadagnare dai tuoi hobby, interessi e talenti.
Opinion Outpost è un’altra azienda che ti paga per fare sondaggi. Danno anche soldi per testare vari prodotti basati sul web. Ma qualunque cosa tu decida di fare, ti daranno punti.
Questi sono alcuni compiti piuttosto semplici che non richiedono molto tempo e fatica. E quando hai finito con loro, puoi reclamare ciò che è tuo! Avamposto d’opinione offre alcune opzioni. Puoi spendere soldi su Amazon o sull’App Store di Apple, oppure puoi ottenere denaro. È un servizio piuttosto semplice ed è davvero facile da usare.
Chiamato UserTesting, questo servizio è focalizzato sulla valutazione di siti web e prodotti online. Hanno un sistema organizzato di valutatori e sono disposti a pagarli. Se lo desideri, puoi recensire siti Web e servizi per soldi!
Ovviamente, dopo averlo usato, richiedono che tu dia le tue opinioni. Questo deve essere fatto attraverso una registrazione. Ma la parte migliore è che sei completamente flessibile. Puoi organizzare il tuo tempo e fissare le scadenze da solo.
Ogni sito web testato ti fa guadagnare $ 10. Il numero di opportunità dipende, variando in base a diversi fattori. Ma c’è lavoro per chiunque sia fluente in inglese. Il denaro può quindi essere prelevato su PayPal e puoi utilizzarlo come preferisci!
La cosa interessante di Qmee è che funziona di pari passo con i motori di ricerca standard. Esegui semplicemente le tue ricerche su Google e Qumee mostra i loro risultati in una barra laterale. Puoi guadagnare punti cliccando su di essi.
Tuttavia, fare sondaggi tramite Qmee ti fa guadagnare più punti. Ma in entrambi i casi, questi punti possono essere convertiti in denaro reale. Puoi quindi ritirare tutto su PayPal.
Naturalmente, puoi anche utilizzare il nostro sito Web Metro Opinion per guadagnare denaro! In sostanza, ci concentriamo sui sondaggi. E puoi essere pagato per farli.
Il vantaggio principale di Metro Opinion è che è davvero semplice da usare. Siamo molto trasparenti in quello che facciamo e ci sono solo tre passaggi principali nell’intero processo. Ti registri, fai sondaggi e vieni pagato. E ‘così semplice!
Per ulteriori informazioni, non esitate a visitare la nostra home page in questa posizione.
Sebbene gli argomenti siano diversi, tutti amiamo navigare e cercare sul Web. Se sei molto appassionato di ricerca online, dai un’occhiata a Lionbridge. Puoi effettivamente ottenere una tariffa oraria durante la navigazione sul Web.
Tuttavia, questo è ancora un lavoro e non solo una ricerca insensata su Google. L’idea dell’azienda è quella di assumere ricercatori indipendenti. Quindi effettueranno ricerche sulle aziende che hanno assunto Lionbridge per la valutazione. L’obiettivo principale dei ricercatori è valutare le aziende e i loro prodotti.
La cosa veramente buona di Lionbridge è che hanno sempre molto lavoro. E ciò che è ancora meglio è che ti pagano bene. Secondo varie fonti, la tariffa abituale è di circa $ 15 all’ora.
Naturalmente, ci sono compiti ancora più complessi sulla piattaforma. Puoi essere assunto come sviluppatore web per alcune delle attività più impegnative. Tuttavia, ci sono ancora varie posizioni di test che chiunque può fare. Lionbridge è uno dei modi più affidabili per lavorare online come ricercatore indipendente.
Tieni presente che Lionbridge richiede anche che tu abbia più di 18 anni. Dovresti anche superare il loro esame di qualificazione e avere un software antivirus installato.
Infine, vorremmo dare un’occhiata più da vicino a Clickworker. Sono un’ottima scelta se preferisci svolgere compiti semplici. Questo lo rende anche un’ottima opzione per gli studenti che hanno bisogno di soldi da parte.
Se vuoi fare soldi navigando sul web, Clickworker è uno dei modi più semplici. Naturalmente, c’è una gamma più ampia di attività che puoi svolgere. C’è anche qualche lavoro di editing di copia. Tuttavia, la maggior parte delle cose ruota intorno a cose semplici. C’è l’inserimento dei dati, la creazione di testi, la correzione di bozze, la categorizzazione dei dati e altro.
Se stai cercando lavoro online, dovrai stare attento. Questo è particolarmente vero se stai cercando compiti semplici. Certo, è possibile guadagnare qualcosa semplicemente navigando sul web. Tuttavia, dovresti prestare attenzione.
Non fidarti di nessun sito web che offre somme di denaro ridicolmente alte. Soprattutto se dicono che si tratta di compiti semplici. E soprattutto non fidarti di nessuna app “per fare soldi”. Non ci sono soldi gratis e non c’è un modo semplice per guadagnare cifre folli. Tuttavia, puoi guadagnare qualcosa di decente navigando sul Web e svolgendo semplici compiti.